Cronaca Social
spiderman

Bambino diventa un supereroe grazie al padre

Il piccolo interpreta Spider Man in un video molto divertente.

I supereroi sono ciò che uniscono i bambini di tutto il mondo. Superman, Batman, l’Uomo Ragno, Wonder Woman, Thor, ecc., parlano un linguaggio universale, ricco di messaggi positivi.

Ecco perché è sempre bello vedere un bambino che personifica un supereroe in quanto, ne siamo certi, non ne assimila solo il desiderio di avere dei superpoteri ma anche la morale che sta dietro a ogni personaggio e la battaglia che conduce contro il male in nome del bene.

Per di più, il video protagonista di questo post racconta un bel momento di gioco tra un padre e un figlio, ripreso da una madre che non la smette di ridere durante tutte le riprese.

Il bambino è vestito da Spider Man (Uomo Ragno) e compie tutte le mosse grazie al suo ‘super’ papà: si arrampica sui muri, cammina sotto sopra, vola da un punto all’altro.

Il video, caricato sulla pagina Facebook di Marcelo Tinelli, ha collezionato oltre 180mila visualizzazioni in poco meno di 24 ore, oltre che centinaia di commenti e condivisioni.

Scrive una commentatrice: “Non c’è niente di più dolce quando i genitori dedicano il proprio tempo ai figli per realizzare le loro fantasie, riempiendoli di gioia“.

Già… perché per un bambino i veri super eroi sono i genitori…