Barbara D’Urso alla Rai. Tradisce Mediaset?

Barbara D’Urso in Rai? Lo insinua la rivista ‘Diva e Donna’. Non si tratta di un trasloco (la Carmelita nazionale resta fedele al Biscione), ma piuttosto di un ‘passaggio’ veloce negli studi della concorrenza.

Rumors insistenti, infatti, la vogliono nella prossima puntata di ‘Ballando con le stelle’ come ballerina per una notte. Merito dell’amicizia che la lega alla coreografa britannica Carolyn Smith che è tornata a far parte dei giurati nonostante i problemi di salute (nel 2015 ha scoperto di avere un tumore al seno).

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/barbara-durso-lascia-domenica-live/” target=”_blank” position=”center”]Barbara D’Urso lascia ‘Domenica Live’?[/button-red]

La Smith, infatti, aveva invitato in diretta la D’Urso a partecipare allo show di Milly Carlucci durante una sua ospitata a ‘Domenica Live’ (è ormai nota a tutti la sua passione sfrenata per il ballo, tant’è che prende regolarmente lezione ogni mattina). In quella occasione la conduttrice aveva ironicamente risposto ”i miei capi sono molti gelosi di me, ma parteciperei volentieri”.

Sembrerebbe, dunque, che la ‘gelosia’ di Mediaset sia stata superata. Tuttavia la D’Urso, se dovesse davvero partecipare a ‘Ballando con le stelle’ dovrà vedersela con Selvaggia Lucarelli, una dei giudici di questa edizione. È risaputo che fra le due donne non scorra buon sangue.
Una mossa studiata a tavolino per insidiare la supremazia del sabato sera di Maria De Filippi? Staremo a vedere se basterà la presenza della D’Urso.

Nel frattempo, dalle colonne della rivista ‘Oggi’ arriva un’altra indiscrezione: la Carlucci starebbe corteggiando la criminologa Roberta Bruzzone per farla partecipare come concorrente nella prossima edizione dello show danzereccio.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/perche-i-ragazzi-di-maria-de-filippi-non-vanno-mai-da-barbara-durso/” target=”_blank” position=”center”]Perché i ragazzi di Maria De Filippi non vanno mai da Barbara D’Urso?[/button-red]