Barbara D’Urso bacia in bocca Gabriel Garko: “Non ha le labbra rifatte”

Cos’è successo durante l’intervista all’attore 47enne.

Gabriel Garko è stato ospite di Live – Non è la D’Urso, il programma di Canale 5, andato in onda ieri sera fino a notte inoltrata.

L’attore, 47 anni, parlando del libro in pubblicazione dal titolo Andata e ritorno, ha raccontato il dramma vissuto a Sanremo quando la villetta in cui viveva è esplosa a causa di una fuga di gas, causando la morte dell’anziana proprietaria, Maria Graziai Gugliermetti di 77 anni: “Questo maledetto incidente mi ha cambiato la vita. Come sai non ne ho mai parlato perché non voglio passare per quello che marcia su una disgrazia, non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo“.

Durante l’intervista, però, Barbara D’Urso ha notato un particolare: “Non hai più la fede?” e Garko: “Sì, l’ho tolta, già ne hanno parlato fin troppo“. E la conduttrice: “Ti hanno fatto arrabbiare?“. “Possibile… sì”, ha risposto Garko.

LEGGI ANCHE: La madre di Nadia Toffa dalla D’Urso: “Quando ho capito che se ne stava andando”.

Incuriosita, la D’Urso ha chiesto all’attore: “Sei innamorato? L’altra persona anche l’ha tolta la fede?” ma Garko non ha risposto in maniera esplicita, facendo però capire che nella mano dell’altra persona c’è ancora l’anello.

Cambiando argomento, la D’Urso ha affrontato il tema delle presunte operazioni di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposto Garko: “Parliamo di questo fatto che dicono che sei rifatto: io ora sono seduta davanti a te, vi assicuro che non è così. Ti darei un bacio in bocca“.

Fallo“, ha ribattutto Garko e il bacio sulle labbra c’è stato davvero per confermare che la sua bocca è ‘autentica’.

LEGGI ANCHE: Come sopravvivere a un incidente aereo.

Infine, Garko ha rivelato di avere fatto uso di droghe leggere e di avere avuto paura di collassare.

LEGGI ANCHE: Lenti a contatto colorate vanno evitate: ecco perché.