Barbara D’Urso da giovane? Ecco com’era a 20 anni la famosa conduttrice

La regina di Canale 5 ha pubblicato uno scatto di lei 20enne su Instagram: migliaia i commenti dei fan.

barbara d'urso pomeriggio cinque

La vediamo ogni giorno. È la regina di Mediaset con i suoi scoop e il suo gossip che ci tiene compagnia durante il pomeriggio. Barbara D’Urso è ormai conosciuta da tutti per la sua bellezza e per la sua abilità da conduttrice. È una bellissima donna adesso che ha 62 anni – è nata il 7 Maggio del 1957 – ma volete sapere com’era quando ne aveva 20?

È proprio lei a rivelarcel,  pubblicando una foto sul suo profilo instagram ufficiale che non lascia spazio a dubbi. È sempre stata bellissima fin da giovane.

View this post on Instagram

Vent’anni 🤩🤩🤩 #vintage #ricordi #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La splendida Barbara in questa foto si mostra in costume in riva al mare durante una delle sue vacanze. La foto risale, quindi,a circa quarant’anni fa.

I commenti dei fan sono arrivati a fiumi sia dal pubblico maschile che dimostra di apprezzare le abbondanti forme della giovane Barbara sia dal pubblico femminile che la riempie di complimenti. Lei, dal canto suo, saluta tutti i suoi follower con il motto che ormai tutti conosciamo «colcuore».

La conduttrice, attrice e scrittrice è riuscita a farsi amare da un vasto pubblico e gli attestati di stima scritti su Instagram dai seguaci non sono altro che la prova dell’affetto che il pubblico italiano prova per la ‘Barbarella’ nazionale.

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Al momento Barbara è impegnata con la sua trasmissione Pomeriggio 5, giunta ormai all’ottava stagione. La trasmissione che occupa la fascia pomeridiana va a gonfie vele e Barbara dimostra ogni giorno di meritarsi l’appellativo di regina della Tv. Il 16 gennaio Pomeriggio Cinque ha totalizzato il 17% con 2.042.000 spettatori nella prima parte, al 17.7% con 2.499.000 spettatori nella seconda e al 15.7% con 2.438.000 spettatori nella terza, di breve durata.

Numeri confortanti per la D’Urso che sarà sicuramente orgogliosa dei risultati raggiunti con la trasmissione che la vede protagonista da diversi anni.

LEGGI ANCHE: Andrea Denver: chi è, età, Grande Fratello Vip, Instagram