Barbara D’Urso difende il Grande Fratello 15

Dalle colonne della rivista ‘Oggi’, Barbara D’Urso difende la sua creatura, il ‘Grande Fratello’. Questa edizione, infatti, è finita nell’occhio del ciclone per alcune dinamiche che si sono innescate a causa della convivenza ‘forzata’ di alcune personalità molto forti (e controverse), vere e proprie bombe ad orologeria pronte ad esplodere alla prima scintille.

E Carmelita lo sa bene. Ma come ogni mamma, anche lei prende le parti del proprio figliolo.

Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana – ha dichiarato – anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo”. Insomma, il GF è così e non si può fare nulla: è scritto nel suo DNA.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/grande-fratello-15-selvaggia-lucarelli-risponde-al-messaggio-sessista/” target=”_blank” position=”center”]Grande Fratello 15. Selvaggia Lucarelli risponde al messaggio sessista[/button-red]

Andrea Palazzo, capoprogetto di Endemol per il ‘Grande Fratello’, invece, è stato più esplicito.
Abbiamo cercato storie estreme – ha dichiarato nella stessa intervista – a tratti spregiudicate e provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero un’immediata curiosità e interesse, visto che questa è un’edizione più breve di altre. Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. È un programma che si alimenta di provocazioni. Non può non farlo!”.

https://www.instagram.com/p/Bi1SHbjD95s/?taken-by=barbaracarmelitadurso