Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti: flirt all’orrizzonte?

Per la cronaca rosa nostrana ormai è ufficiale: è in corso una liaison fra Barbara D’Urso e il vincitore del ‘Grande Fratello 15’ Alberto Mezzetti.

Che il Tarzan di Viterbo avesse un debole per la conduttrice napoletana è cosa risaputa fin dai tempi del reality. Ma ora sembra che l’imprenditore stia facendo capitolare Carmelita. E ne è convinta persino Mara Venier che in una instagram story girata insieme all’amica e collega Barbarella durante una festa in un locale chiede proprio a Lady Cologno “Ma è vero che ti sei fidanzata con il concorrente del Grande Fratello?”. Barbarella nega.

Ma da dove nasce il gossip? Semplice, da Instagram.

La scorsa settimana la D’Urso ha pubblicato una story in cui raccontava le sue meritate vacanze, ma da un punto di vista particolare, quello culinario. Nella clip, infatti, si vede una mano misteriosa, ma maschile, che sta preparando per lei un piatto.

A molti non è sfuggito un particolare di quella mano, un anello che è stato subito identificato con quello che in più di una occasione ha indossato lo stesso Mezzetti. Da parte sua quest’ultimo, poco dopo il presunto scoop, ha pubblicato una foto in cui si definisce ‘il signore degli anelli’.

Battuta sibillina o vera e propria presa in giro?