Barbara D’Urso e Gerard Butler fanno sul serio

Secondo i bene informati, è proprio amore. Barbara D’Urso e Gerard Butler si starebbero frequentando. A lanciare lo scoop su Eva3000 è Gianni Ciacci, stylist di Detto Fatto nonché amico della conduttrice di Canale5.

La Barbara nazionale e l’attore hollywoodiano sembrerebbero fare sul serio.

Sono inseparabili – ha dichiarato Ciacci – ed è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”.

La coppia, che riesce a non farsi paparazzare, avrebbe trascorso il Ferragosto ad Ischia, l’isola che avrebbe visto nascere il loro amore circa un mese fa. Si erano conosciuti ad una serata di gala e a fare il primo passo sarebbe stato proprio l’attore.

E sempre ad Ischia, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata anche la prima scenata di gelosia di Gerard che avrebbe mal gradito un sensuale ballo della D’Urso con Antonio Banderas durante una serata vip.

https://www.instagram.com/p/BWe56PBgN8E/

Intanto il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono l’attore in compagnia di una bionda in un locale notturno di Las Vegas, e scrive che tra i due ci sarebbe scappato persino un bacio.

Cosa ne penserà Barbara D’Urso?

Fonte Daily Mail