Barbara D’Urso e il Grande Fratello: “Ecco di cosa ho paura”

Manca poco. Il prossimo 17 aprile tornerà in tv la versione nip del ‘Grande Fratello’. A condurlo, ormai è cosa certa, sarà Barbara D’Urso che avrà il suo bel da fare visto che dovrà destreggiarsi fra il reality, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. Una stakanovista.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/morte-frizzi-criticata-barbara-durso-ma-ha-fatto-bene-ad-andare-in-onda/” target=”_blank” position=”center”]Morte Frizzi, criticata Barbara D’Urso. Ma ha fatto bene ad andare in onda[/button-red]

Per la Carmelita nazionale, quello del GF, non sarà un debutto. Dopo le prime due edizioni affidate a Daria Bignardi, fu lei a condurre fra il 2003 e il 2004 ben tre edizioni del reality (per intenderci, quelle vinte da Floriana ‘la coatta’ Secondi, Serena Garitta e il naufrago Jonathan Kashanian). Nonostante ciò, lei ha un po’ di timore.

Ho una paura assurda – ha confessato in una intervista al ‘Corriere’ – perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto tempo. So che sono istintiva e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata”.

E proprio la paura l’ha portata a temporeggiare nell’accettare la conduzione del reality. Mediaset, infatti, aveva puntato su di lei già dallo scorso settembre.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/grande-fratello-arriva-lannuncio-di-barbara-durso/” target=”_blank” position=”center”]Grande Fratello, arriva l’annuncio di Barbara D’Urso[/button-green]

Ho esitato tanto – ha raccontato – perché tornare a condurre un programma, che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era dispiaciuto molto lasciare, dopo 15 anni non era una strada facile. È anzi un qualcosa di molto complicato per me. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee”.

E poi ha dato qualche anticipazione.

Stiamo cercando storie più che concorrenti. Oltre ai ragazzi sconosciuti – ha rivelato – ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti. Magari qualche fidanzato di”.