Barbara D’Urso è single: “Voglio un uomo che si innamori di me”

Mi manca un uomo che si innamori perdutamente di me e di cui io possa innamorarmi perdutamente”.

Non usa giri di parole Barbara D’Urso che si confessa sulle pagine del settimanale ‘Oggi’.

Quello che le manca è l’amore. Niente flirt, quelli sono per le adolescenti e lei è una donna che ancora sogna l’amore della vita.

Non amo farmi corteggiare da più uomini, alla mia età sarebbe ridicolo” ci tiene a precisare. Da buona meridionale, lei è una donna ‘seria’ e ‘all’antica’ che crede nei valori tradizionali quali l’amore e la famiglia.

Ma questo uomo, a quanto pare, proprio non vuole arrivare a bussare al cuore della Signora della tv. Sembrerebbe essere stata un buco nell’acqua, quindi, la liaison che la cronaca rosa le aveva attribuito questa estate con il divo hollywoodiano Gerard Butler.

Barbarella era stata pizzicata ad Ischia in più di una occasione in sua compagnia. Poi c’erano stati rumors insistenti che li volevano addirittura insieme in Toscana.

E a quanto pare non ce l’hanno fatta neppure altri due uomini che il gossip aveva indicato qualche tempo fa come papabili fidanzati. La D’Urso, dunque, non avrebbe ceduto al fascino di Stefano Sala, modello protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria del marchio ‘Guess’, di ben 33 anni più giovane. E non sarebbe scoccata la scintilla neppure con l’architetto Raffaele Brauzzi con cui la conduttrice aveva trascorso di recente una romantica serata milanese.

Insomma, per il momento Barbara D’Urso dovrà consolarsi con il flop delle Parodi Sisters la domenica pomeriggio.