Barbara D’Urso ha ‘soffiato’ un altro programma alla Marcuzzi

L’hanno già ribattezzata ‘la donna bionica’.

Barbara D’Urso lavorerà anche quest’estate. Non ha fatto in tempo a traghettare verso la fine stagione la sua ‘Domenica Live’ che già Mediaset le avrebbe affidato un altro programma.

Si tratterebbe del talk dedicato ai Mondiali di calcio 2018 che andrà in onda dal 14 giugno al 15 luglio. Dall’azienda non ci sono stati comunicati ufficiali, ma gli addetti ai lavori hanno visto una conferma a questa ipotesi nelle parole sibilline della D’Urso durante l’ultima puntata del suo salotto domenicale: “Non vi preoccupate, staremo insieme fino a luglio in qualche modo”.

Sembra, infatti, poco probabile che si riferisse ad un prolungamento di ‘Pomeriggio Cinque’ fino al mese di luglio. Lo scorso mese la conduttrice aveva dichiarato al ‘Corriere della Sera’ che l’azienda le aveva offerto “di condurre una trasmissione sui Mondiali in diretta tutti i giorni”.

La Barbarella nazionale, quindi, subentrerebbe ad Alessia Marcuzzi che era in pole position proprio per la conduzione di questo programma. Ma aveva rifiutato per avere più tempo da dedicare a non meglio definiti “altri progetti lavorativi”.