Barbara D’Urso lascia ‘Domenica Live’?

Maretta nei corridoi di Mediaset. Sembrerebbe esserci voglia di cambiamento. Ad insinuare il dubbio è stato Giuseppe Candela dalle colonne di ‘Dagospia’.
Si legge, infatti, sul sito: “La conduzione di Myrta Merlino è generalista, più calda delle Annunziata, Panella o Bortone. Prossemica e dizione non perfetti ma comuni. Non a caso Mediaset ci aveva messo gli occhi per la prima parte della domenica…”.

La domenica del Biscione, si sa, è regno incontrastato di Barbara D’Urso. La sua ‘Domenica Live’ non sbaglia un colpo, incassa successi a ripetizione polverizzando ogni settimana la concorrenza di mamma Rai.

L’indiscrezione di Candela, dunque, farebbe pensare ad un cambio di guardia fra Barbarella e la giornalista e conduttrice napoletana ideatrice del programma di successo di La7 ‘L’aria che tira’.
Se le cose stessero davvero così, si tratterebbe di una mossa azzardata da parte di Mediaset che rinuncerebbe ad un successo assicurato per l’ignoto, nonostante la professionalità della Merlino. Ma potrebbe anche essere la stessa D’Urso a sentire il bisogno di cambiare, magari conducendo un reality in prima serata.