Barbara D’Urso: malore per un ospite durante un servizio di Pomeriggio Cinque

Si è sentito male il signor Salvatore, cittadino romano che vive da dieci anni in uno spogliatoio infestato dai ratti.

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è tornata a parlare della storia del signor Salvatore, cittadino romano di 63 anni che, dal 2010 ormai, vive in un angusto sgabuzzino del quartiere Laurentino. Nella mattinata del 14 ottobre, Giorgia Sciacca, inviata di Pomeriggio 5, è andata a trovare l’uomo per portargli alcuni doni da parte del pubblico del programma pomeridiano della conduttice 63enne.

Il malore

All’arrivo della troupe della trasmissione Mediaset, Salvatore, che vive in uno spogliatoio infestato da topi e larve in compagnia del suo cane, si è sentito male. La giornalista ha quindi deciso di chiamare l’ambulanza.

Nel corso della puntata di giovedì 15 ottobre, Barbara D’Urso ha fornito chiarimenti in merito alle condizioni di Salvatore.

LEGGI ANCHE: Malore sull’aereo, passeggera morta in volo

La D’Urso ha sottolineato che Salvatore durante il servizio non si è sentito bene e che, a seguito di un forte temporale notturno a Roma, al mattino la troupe del programma lo ha trovato in preda ai brividi di freddo.

Hanno chiamato l’ambulanza vista l’emergenza sanitaria in corso. Il medico ha detto che i dolori sono dovuti alla sua vita indigente. 

Queste le parole di Barbara D’Urso in merito alle condizioni di Salvatore per il quale, come ribadito dalla conduttrice, sono arrivate numerose offerte di aiuto.

LEGGI ANCHE: Mariastella Gelmini positiva al Coronavirus