Barbara D’Urso: “Qualcuno mi copia il programma”

A scuola si copiava dal più bravo. E forse la stessa regola vige anche in tv dove, a quanto pare, si copia dal programma che ha un alto indice di gradimento, ovvero un buono share.

Il primo della classe, in questo caso, sarebbe Barbara D’Urso. È risaputo che la sua ‘Domenica Live’ quest’anno sta facendo numeri da capogiro. Merito anche di un competitor che se la sta passando davvero male, ovvero ‘Domenica in’.

Così, capita che qualcuno decida di ‘trarre spunto’ dal format di Barbarella. La cosa non è sfuggita ai sempre attenti telespettatori che hanno ‘avvertito’ la signora della domenica targata Biscione. E lei non ha perso tempo per lanciare una frecciatina in diretta.

In tanti scrivete anche via Whatsapp – ha detto la D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’ – che c’è una trasmissione in particolare, che non è Mediaset, che copia esattamente tutte le nostre clip, tutti i nostri servizi. Vabbè, pazienza! Io a scuola ero una capra e copiavo tutti quelli più bravi. E lasciate che ci copino. Che dobbiamo fare?”.

Non è dato sapere altro, Carmelita non si sbilancia. Non precisa neanche se sia la trasmissione domenicale o quella settimanale ad essere stata presa a modello. Ma in realtà, cambia poco: lo stile è lo stesso.