Barbara D’Urso si è fidanzata?

La conduttrice ha scatenato i gossip dopo alcune Stories Instagram

barbara d'urso fidanzata anello

Barbara D’Urso si è fidanzata? I numerosi follower della conduttrice Mediaset si stanno facendo questa domanda da ore. Il motivo è molto semplice ed è legato ai contenuti che lei stessa ha pubblicato su Instagram la sera del 9 gennaio.

Regina degli ascolti della rete del biscione con diversi programmi, la D’Urso ha regalato ai suoi fan dettagli a dir poco interessanti. Nelle Stories di Instagram si possono infatti vedere le immagini di quella che la conduttrice ha definito una cena romantica. 

barbara d'urso si è fidanzata?

Il momento speciale è terminato con il focus sulle mani della padrona di casa di Pomeriggio Cinque, Domenica Live Live Non è la D’Urso intenta a indossare un anello di brillanti. In sottofondo, il brano Someone Like You di Adele.

Barbara D’Urso: chi è l’uomo misterioso

Come è chiaro, le Stories in questione non hanno lasciato indifferenti i numerosi follower della conduttrice napoletana. La caccia al misterioso fidanzato di Barbara è quindi partita. Per ora, la ricerca di informazioni non ha avuto molto successo.

La cosa non sorprende affatto dato che, ormai da anni, la conduttrice napoletana è molto riservata sulla sua vita amorosa. Negli ultimi mesi, il nome di Barbara D’Urso è stato associato a due flirt. Si tratta di presunte storie d’amore con Filippo Nardi e Alberto Mezzetti, entrambi ex inquilini della casa del Grande Fratello

Il primo, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, ha parlato in termine a dir poco ambigui del rapporto con la conduttrice napoletana, facendo sorgere rumors in merito a una possibile convivenza tra loro.

Cosa dire invece di Mezzetti? Che il vincitore del GF 15, ultimamente al centro dell’attenzione mediatica anche per i suoi debiti, ha parlato del presunto flirt con la conduttrice su Instagram. Mezzetti ha pubblicato sul suo profilo, seguito da oltre 300mila persone, un post che ritrae lui e la D’Urso mentre ballano in tv, alludendo nella caption a un dopo cena piccante.

Barbara D'urso mostra anello su Instagram
Barbara D’Urso mostra anello su Instagram

Tramite diversi post Instagram non privi di ironia (uno di questi la ritrae mentre improvvisa un passo di danza nel deserto ed è caratterizzato dalla caption “Io ballo da sola”), la conduttrice ha tentato di mettere a tacere le voci in merito a questi flirt.

Adesso i gossip si sono riaccesi: l’anello di brillanti, le cui immagini sono state accompagnate da un brano romantico di Pino Donaggio e da uno di Maria Nazionale, ha riportato ad altissimi livelli la curiosità sulla vita amorosa di una delle regine della tv e tantissime persone si chiedono se Barbara D’Urso si è fidanzata.

LEGGI ANCHE: Avete visto come si è presentata Wanda Nara nella prima serata del GFVIP?