Barbara D’Urso single? Signorini assicura: “Vecchia storia, non è vero”

Le parole del direttore di Chi a Piero Chiambretti a proposito della vita privata della D’Urso.

Barbara D’Urso ha sempre assicurato di non avere alcun compagno, fidanzato, flirt che possa distrarla da quelli che sono i suoi due unici grandi interessi: i figli e il lavoro.

Nei mesi scorsi l’instancabile conduttrice Mediaset ha anche messo a tacere le voci che la indicavano particolarmente vicina all’amico Filippo Nardi con cui ha trascorso piacevoli giornate estive, ribadendo la propria libertà sentimentale.

Adesso, però, a insinuare che qualcosa nella sua vita privata potrebbe essere cambiato è l’informatissimo Alfonso Signorini che, commentando i gossip più chiacchierati del momento a ‘#Cr4 la Repubblica delle donne’, si è lasciato andare a una battuta che smentisce il tutto.

Discutendo delle donne dello spettacolo particolarmente corteggiate da un pubblico maschile molto giovane, Signorini ha inserito Sabrina Ferilli, Bianca Berlinguer, Mara Venier tra le cosiddette ‘milf’ che tanto fascino sanno esercitare sui ragazzi.

Tra loro, anche Barbara d’Urso «che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani…», ha affermato il direttore di Chi prossimo alla conduzione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Serena Grandi a Mattino 5: “Da piccola molestata da un prete”.

Alfonso-Signorini

Pronta, allora, la domanda di Piero Chiambretti: «Ma lei dice che è sola da anni…». Altrettanto veloce la controreplica: «Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra» ha affermato lui che, alla domanda «Quindi non è vero?», ha concluso con un secco «No, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti».

Recentemente Alfonso Signorini ha chiarito di aver sepolto i vecchi rancori (di cui non sono mai state esplicitate le cause) con Barbara d’Urso. «Tra le tante cose belle di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate», ha scritto in un editoriale di Chi che ha siglato la pace dopo anni di tensioni. E lei, l’amica ritrovata, ha commentato con un «Bentornato Alfonso» su Instagram.

LEGGI ANCHE: Chi è Camilla Lucchi, la Paris Hilton italiana.

Tornando a Filippo Nardi, in queste ore è tornato alla carica, chiedendo a Barbara di andare a convivere. Filippo Nardi: «Ho chiesto a Barbara d’Urso di andare a convivere».

La reazione di Barbara alla proposta di Filippo è stata categorica. «Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo».