Barbara D’Urso su Silvio Berlusconi: “Ecco la verità sul nostro rapporto”

Durso-Berlusconi

La presenza di Vittorio Sgarbi negli studi di Pomeriggio Cinque, parlando di castità, è stata l’occasione per Barbara D’Urso per dire la sua, una volta per tutte (forse), sul suo rapporto con l’ex premier Silvio Berlusconi, spesso suo ospite.

Il politico e critico d’arte dapprima ha spiegato la natura del suo legame con Sabrina Colla, che dura da 22 anni.

Sgarbi, infatti, ha ammesso che i due non fanno l’amore da 22 anni e sarebbe proprio questo il segreto della longevità della coppia.

Poi, però, da par suo, Sgarbi, rivolgendosi alla D’Urso, ha detto: “Tu mi hai detto che non l’hai data neanche a Berlusconi! Hai fatto bene. Prova di grande rigore morale“.

E la conduttrice ha replicato così: “Allora, già ho capito che è un pomeriggio difficile. Non sono io che sostengo di non aver mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi, ma è stato lui che ha voluto divulgarlo in diretta, per altro davanti a me tempo fa. Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte, io ero molto piccola, anche lui era molto giovane. Ma io non ho mai accettato la sua corte perché in quel periodo lui era sposato e io sono una ragazza che già da allora…Lui è stato un gran signore, quindi non è che ci ha provato di nuovo… e quindi ora si diverte a raccontarlo in giro dopo 40 anni“.