Barbara D’Urso, nuovo amore o semplice amicizia?

Il cuore della bella Barbara D’Urso, regina del salotto di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ non è più libero?La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale ‘Mio’ in compagnia di Raffaele Brauzzi, noto architetto e volto di Sky, con il quale ha trascorso una romantica serata nel cuore di Milano.

Negli scatti esclusivi, pubblicati sul numero in edicola oggi della rivista patinata pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, si vedono i due passeggiare amabilmente per le vie del centro.

Un nuovo amore oppure semplice amicizia?

Ancora troppo presto per dirlo. Di certo, a giudicare dagli scatti fotografici rubati tra i due c’è sintonia. In più di un’occasione a Barbara D’Urso in questi anni sono stati affibbiati molti flirt, ma lei non ha mai confermato nessun legame.

Foto settimanale Mio

Barbara è donna molto affascinante e corteggiata, non si può affatto negare.

La scorsa estate le era già stato attribuita una liason con l’attore scozzese Gerard Butler. Ma anche in questo caso, la conduttrice ha mai confermato l’ipotesi di una relazione.

Che sia soltanto l’inizio di una bella amicizia anche quella con il bel Raffaele Brauzzi?

Secondo quanto riporta il settimanale di gossip, i due avrebbero cenato insieme e poi, dopo una lunga passeggiata tra le strade di Milano, lui l’avrebbe riaccompagnata sino a dentro casa.

Al momento, non è arrivata nessuna smentita. Chissà… e se son rose fioriranno.