Barbara Palombelli: “Ecco perché ho detto no al Grande Fratello”

Probabilmente non era sua intenzione dare una stoccata alla collega Barbara D’Urso, ma a ben guardare le sue dichiarazioni sono un’altra sciabolata sul già martoriato ‘Grande Fratello’. Stiamo parlando di Barbara Palombelli e della sua intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Dalle colonne della rivista, la giornalista e conduttrice di ‘Forum’ (che non perde l’occasione di evidenziare che è la “prima per numero di ore in onda”) ha affrontato anche il tema del suo ‘gran rifiuto’. Lo ricordiamo, prima di consegnare le redini del programma alla D’Urso, Mediaset aveva corteggiato proprio la Palombelli la cui conduzione era stata data per certa da molti media.

Lei però a suo tempo rifiutò e oggi, sul settimanale ha spiegato il motivo.

Me lo avevano proposto – ha raccontato – ma ho rinunciato perché non avrei avuto il tempo di fare la bella cosa che avevo in mente io. Lo immaginavo come una sorta di collegio, di caserma. Avrei voluto dimostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione. Con Barbara ci siamo abbracciate. Siamo ‘grandi sorelle’”.

Giusto per ricordare che la maleducazione regna sovrana in questa edizione. Ma chissà se il GF targato Palombelli sarebbe stato ‘più costumato’.