Bari, va al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci e viene investita

È successo ieri sera. La vittima, una donna di 59 anni, rischia l’amputazione di una gamba.

Doveva essere un momento di festa e di musica, invece si è trasformato in una vera e propria tragedia. Protagonista una donna di 59 anni originaria di Santo Spirito (quartiere di Bari).

La 59enne ieri sera si stava recando al concerto che Laura Pausini e Biagio Antonacci dovevano tenere allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese. La signora aveva parcheggiato il suo mezzo lungo la strada provinciale 236 e si era diretta verso lo stadio.

Mentre attraversava la strada, però, qualcosa è andato storto. Una Audi si è fermata per permettere a lei e ad un gruppo di persone di attraversare la strada (notoriamente molto pericolosa perché percorsa da veicoli che sfrecciano a forte velocità). All’improvviso è arrivata un’altra auto che non ha fatto in tempo a frenare e ha violentemente tamponato l’Audi che è finita contro la 59enne investendola in pieno.

La signora è stata immediatamente soccorsa dai volontari che prestavano servizio al concerto e trasportata in ospedale con un trauma addominale e gravissime lesioni a una gamba. Secondo le prime informazioni l’arto le sarà amputato.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente.

Leggi anche: Pensionato guida otto chilometri in contromano.