Basta con il triangolo amoroso, Al Bano ‘fugge’ in Australia

Anche stanco del triangolo amoroso con l’ex moglie Romina Power e l’attuale consorte Loredana Lecciso, Al Bano ha deciso di stare lontano da entrambe per un po’.

L’artista pugliese, infatti, si trova in Australia per una tournéee internazionale.

Intervistato dalla rivista Spy, diretta da Ernesto Mauri, il cantante ha spiegato di essere “finalmente riuscito a scappare da tutti i pettegolezzi che girano intorno alla sua vita privata“, come si legge su BlastingNews.com.

Al Bano si trova a Perth, insieme ai suoi tre figli: Yari, il maggiore, avuto dal matrimonio con Romina, e gli adolescenti Bido e Jasmine, avuti con Loredana.

Nel frattempo Romina Power si trova in California e Loredana Lecciso è impegnata con la produzione di un suo nuovo profumo.

Intervistato sulla vita privata, Al Bano ha preferito glissare l’argomento, non dicendo nulla sulle due donne, sottolineando che preferisce occuparsi dei concerti e dei viaggi.

Tra l’altro, si tratta dell’ultimo anno della carriera di Al Bano, visto che ha già annunciato che il 31 dicembre porrà fine alla sua attività. Uno stop consigliato dai medici.

Infine, Al Bano ha raccontato che è riuscito a superare i due momenti più difficili della sua vita – la scomparsa di Ylenia e la separazione da Romina – grazie all’amore per la musica e alla fede in Dio.