Bebè in arrivo per Ambra Angiolini e Max Allegri?

Cicogna in arrivo per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? È il dubbio che insinua la rivista ‘Diva e Donna’.

Sul nuovo numero, infatti, sono stati pubblicati degli scatti che ritraggono l’attrice mentre passeggia da sola, in mise sportiva e con un pancino sospetto. La felpa blu indossata dalla Angiolini lascia intravedere delle forme decisamente morbide rispetto a quelle che la contraddistinguono. L’ex starlette di ‘Non è la Rai’ è famosa per il fisico filiforme e il volto molto magro di cui non c’è traccia in queste foto: la faccia è più paffutella.

 

Insomma, gli ingredienti per insinuare il dubbio ci sono proprio tutti, complice anche il fatto che al momento non sono arrivate né conferme e né smentite da parte della coppia.
Per loro si tratterebbe del terzo figlio. La Angiolini è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dal matrimonio con il cantante Francesco Renga. L’allenatore della Juventus, invece, è papà di Valentina (22 anni) nata dal matrimonio con Gloria Allegri e Giorgio (3 anni) nato dalla relazione con Claudia, donna sconosciuta al grande pubblico.

Ma se la gravidanza fosse confermata, sarà sufficiente a far mettere la testa a posto a ‘Max lo sciupafemmine’, come era stato ribattezzato qualche tempo fa?

Non dimentichiamo che l’allenatore della Juventus, che nel suo palmares può vantare diversi flirt fra cui quello con la playmate Gloria Patrizi, abbandonò la madre del suo secondo figlio quando la donna era ancora incinta.