Bebe Vio e Giorgio Avola sempre più vicini

I due schermidori sono stati fotografati assieme in un ristorante di Roma.

Bebe Vio, campionessa paralimpica di scherma, è stata fotografata in compagnia del collega Giorgio Avola. I due, che sono stati immortalati nei giorni che hanno preceduto il lockdown dell’italia per l’emergenza Coronavirus, appaiono molto complici nelle foto divulgate dal settimanale Oggi.

Bebe Vio paparazzata con un collega

Beatrice ‘Bebe’ Vio, nata a Venezia il 4 marzo 1997, è la più famosa schermitrice paralimpica italiana. Con all’archivio un palmarès impareggiabile a poco più di 20 anni, l’atleta veneta è stata paparazzata in compagnia di Giorgio Avola.

Chi è lui? Nato a Modica nel 1989, Giorgio Avola è uno schermitore specializzato in fioretto. Nel suo palmarès compare un oro vinto alle Olimpiadi di Londra nel 2012. Da non dimenticare sono anche l’oro e i bronzi vinti agli Europei tra il 2011 e il 2018. Nel 2013, il giovane schermidore ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo, vincendo un oro indivduale.

View this post on Instagram

Nuova coppia in vista? Ecco Bebe Vio con il il collega, campione di fioretto, Giorgio Avola: tra i due c’è un bel feeling, e sicuramente avere le stesse passioni e la stessa voglia di vincere potrebbe essere un buon punto di partenza… per un’amicizia speciale o un nuovo amore… Vi ricordiamo che per tenervi sempre compagnia in queste giornate difficili, anche se non riuscite ad andare in edicola, con solo 1 euro potete leggere il nostro settimanale nel formato digitale e sfogliarlo da computer, ipad o smartphone. E ‘sufficiente collegarsi a www.abbonamentircs.it/offertaoggi e concludere l’acquisto. Per gli abbonati postali la lettura dell’edizione digitale è inclusa nell’abbonamento: per informazioni scrivi a abbonamenti@rcs.it oppure chiama il 02 6379.8520.

A post shared by Oggi (@oggisettimanale) on

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di Alessia Marcuzzi?

Tornando un attimo alle foto che lo vedono protagonista assieme a Bebe Vio, ricordiamo che sono state scattate a Roma. Gli scatti esclusivi vedono Avola che va a prendere la collega sotto casa a Trastevere. I due, successivamente, si allontanano nel traffico della capitale fino a raggiungere un ristorante a Tor di Quinto. Qui, i due hanno cenato assieme. Una volta terminato il pranzo, sono ripartiti sulla moto di Avola.

È nata una nuova coppia?

Siamo davanti  a una nuova coppia di sportivi? Come poco fa ricordato, non c’è alcuna certezza. Di certo la complicità tra la fantastica Bebe e Giorgio sembra esserci. Fino a quando non arriveranno risposte dai diretti interessati, non si può fare altro che mettere in primo piano il detto “se son rose, fioriranno”.

Nel frattempo, Bebe Vio racconta suoi social la sua quarantena, con post dedicati alla cucina, ma anche con contenuti in cui, invitando a stare a casa, afferma di dedicare del tempo allo studio (la campionessa è iscritta all’università).

LEGGI ANCHE: Nuovo traguardo per Bebe Vio: ha preso la patente di guida