Belen, Corona e Silvia Provvedi insieme ad un evento milanese. LE FOTO

Metti una sera alla presentazione del libro di un amico e ti ritrovi in compagnia delle ex. È successo a Fabrizio Corona che in un colpo solo si è ritrovato nella stessa stanza con Silvia Provvedi e Belen Rodriguez.

I tre erano alla libreria Rizzoli di Milano per la presentazione del libro ‘La porta del cuore’ di Gabriele Parpiglia, e sono stati in tanti a notare un clima nient’affatto sereno.

La Rodriguez si è tenuta sempre alla larga da Corona e dalla Provvedi (era seduta in quinta fila). Non ha incrociato mai i loro sguardi, nessuno scambio di battute, e a tratti è sembrata annoiata se non addirittura insofferente.

Silvia Provvedi, in barba all’acceso giallo della sua mise, si è mostrata estremamente tesa in volto, aria seria, mai un sorriso. Accanto lei l’ex fidanzato, l’unico che sembrava veramente a proprio agio in quel bagno di folla, tra flash e selfie. L’unico che probabilmente si è davvero goduto l’evento.

Dopo la presentazione i tre si sono divisi. O meglio, la showgirl argentina è tornata a casa mentre Corona e la Provvedi sono andati a cena insieme in un ristorante milanese dove li aspettavano alcuni amici.

E qualcuno dice che i due siano ritornati insieme.

https://www.instagram.com/p/BjH6e_WFYQs/?hl=it&taken-by=gabrieleparpiglia

https://www.instagram.com/p/BjHXvyzl1v7/?hl=it&taken-by=gabrieleparpiglia