Belen Rodriguez – Andrea Iannone: niente crisi. Parola del pilota

Fonte Instagram
Fonte Instagram

Andrea Iannone continua a smentire le voci di una crisi con Belen. Dopo la foto su Instagram con la romantica frase “tu sei il mio sole”, il motociclista approfitta delle colonne della Gazzetta dello Sport per mettere a tacere le malelingue.

Con Belen sono molto felice. È la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”. Come dubitare dinanzi ad una dichiarazione del genere?

Però di matrimonio al momento non se ne parla, e nemmeno di un figlio. “Un figlio? Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà”.

Per il pilota, infatti, questo non è proprio un momento roseo. Problemi di salute, i risultati sperati che non sono arrivati e la presenza della bella argentina ai box poco gradita agli uomini del team Iannone concentrati a mettere a punto la moto, hanno movimentato parecchio le gare dell’ultimo Moto GP.

Io do il 110% e la crisi finirà. Questo è il momento per caricare rispetto alla stagione di gare. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire” ha precisato sempre alla Gazzetta.

L’Aprilia mi cerca, ma voglio restare qui“. Insomma, fedeltà alla Suzuki. E, ovviamente a Belen!