Belen Rodriguez ammette: “Ho rifatto il seno”

Fonte Instagram

Lifting, croce e delizia di molte donne. Soprattutto quelle vip. Sono in tante, infatti, ad essere ricorse a qualche punturina per ‘sistemare’ qualcosa qua e là. Molte negano, in poche riescono ad ammetterlo.

Fra queste ultime c’è Belen Rodriguez. La showgirl argentina secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, recentemente avrebbe fatto un ritocchino alle labbra: la rivista ha pubblicato uno scatto rubato all’uscita da un rinomato centro estetico milanese in cui si vede una Belen con le labbra leggermente gonfie.

Su questa paparazzata la diretta interessata non è intervenuta, ma non si è sottratta alle domande della rivista ‘Chi’. Nell’intervista rilasciata al noto settimanale di gossip, infatti, la Rodriguez non ha evitato l’argomento ‘chirurgia estetica’ e anzi, ha confessato di averne fatto uso.

Ho fatto delle cosine – ha ammesso – e se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Evviva la sincerità.

https://www.instagram.com/p/BjadsZhjpt6/?taken-by=belenrodriguezreal