Belen Rodriguez e Andrea Iannone, love story al capolinea

Belen Rodriguez

In casa Rodriguez è tempo di cambiamenti e cuori spezzati. Dopo la piccola di casa, Cecilia, che ha lasciato in diretta tv il fidanzato storico Francesco Monte, ora tocca alla più famosa della famiglia, Belen.

E sì, pare proprio che la sua love story con il campione Andrea Iannone sia arrivata al capolinea. Ad annunciarlo è il settimanale ‘Chi’.

Dopo un anno e mezzo d’amore i due si sarebbero lasciati. E a scrivere la parola ‘fine’ sarebbe stata proprio lei, la bella showgirl argentina che non si sentirebbe pronta alla convivenza con Iannone che, per amor suo, voleva già acquistare casa a Milano e a New York per vivere come una famiglia.

Da alcuni mesi la loro relazione andava avanti fra alti e bassi, nonostante la coppia cercasse di mostrarsi sempre affiatata negli scatti postati sui social. Ma ormai si stavano allontanando: lui sempre più preso dalle corse in pista, lei impegnatissima fra tv e campagne pubblicitarie varie.

Tuttavia, come si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento proprio sul finire delle vacanze.

“Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez – si legge sul giornale – e chiarirsi con lei. L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebbene il pilota fosse pronto alla convivenza, l’argentina avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per Santiago”.

Sempre secondo ‘Chi’, la rottura potrebbe essere stata causata da un riavvicinamento della Rodriguez con Stefano De Martino che passa sempre più tempo con lei e il loro bambino.