Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme

Contrordine, niente crisi con Iannone. E questa volta non lo dice il gossip, ma lo confermano i diretti interessati.

L’occasione per mettere ufficialmente a tacere le voci della fine della loro liaison è stata una cena informale in famiglia per l’entrata ufficiale nel clan Rodriguez di Ignazio Moser, il nuovo fidanzato di Cecilia.

Le due sorelle con i rispettivi compagni, insieme a mamma, papà, zii e alcuni amici, si sono concessi una cena a suon di prelibatezze culinarie quali ostriche, ricci di mare e buon vino in un locale milanese. Tutti presenti, dunque, tranne Jeremias e il piccolo Santiago. E tutti scatenati a fine serata a cantare e ballare sui tavoli. E i video della serata sono stati pubblicati sulle instagram stories delle Rodriguez sisters.

Una serata in famiglia che fuga qualunque dubbio sulla crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Del resto era da un po’ che la bella argentina andava smentendo a destra e manca la rottura con il compagno.

Non è vero, non ci siamo lasciati. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie” aveva raccontato al settimanale ‘Oggi’.