Belen Rodriguez attaccata sui social, interviene la madre

Non è proprio un bel periodo per Belen Rodriguez. Tutta colpa di ‘Balalaika’ che nelle intenzioni di Mediaset doveva essere il programma di punta di questi Mondiali di calcio ma che in realtà si è trasformato un rovinoso flop.

Sono in tanti, infatti, che hanno approfittato dei social per criticare non soltanto il programma, ma anche i conduttori e in particolare proprio la Rodriguez.

Le ultime parole poco gentili nei suoi confronti arrivano da instagram dove un utente ha scritto che la bella Argentina è stata “retrocessa a ragazza immagine in tv, spernacchiata da Nicola Savino e Ilary Blasi” mentre un altro ha detto alla showgirl “sei lontana mille miglia dalla Hunziker che hai tanto offeso”.
La diretta interessata ha preferito rimanere in silenzio, ma in sua difesa è scesa in campo la madre che ha risposto “Chiudi la bocca, è meglio”.

Ma non è stato sufficiente. Gli insulti sono continuati e qualcuno è arrivato a scrivere alla Rodriguez che deve “lavarsi la bocca prima di parlare dei brasiliani” e che è una “poveraccia argentina nata nelle favelas”.
A questo punto Belen non se l’è tenuta e ha risposto al commento.
Ecco – ha scritto – forse non parli bene l’italiano. La mia era solo ironia. E senza ironia c’è solo stupidità”.

https://www.instagram.com/p/Bks00OYD6IO/?taken-by=belenrodriguezreal