Belen Rodriguez condivide una foto e si scatena il putiferio

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, nel bene e nel male, fa parlare sempre di sé. Basta una foto per scatenare reazioni positive e negative, come accaduto tre giorni fa sul suo profilo Instagram.

La showgirl argentina, 33 anni, ha condiviso un’immagine in cui è distesa sul suo jet privato e con una semplice parola come didascalia “Vuela“.

La Rodriguez, infatti, ha lasciato Ibiza ed è volata in Sardegna con la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuela•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ecco il tenore di alcuni commenti: “Cafona“, “Poveretta, sei solo un bel contenitore ma vuota“, “Mi piacevi ma ora esce una parte che non mi piace molto“, “gode dell’invidia degli altri”, ecc.

Belen Rodriguez non ha replicato alle reazioni negative (ormai ci ha fatto il callo) e ci sono state anche vari commenti positivi, in primis quello di sua madre, Veronica Cozzani: “Cosa dici? Che barbarie! Sii felice“.

Poi c’è stato chi ha scritto questo: “Pensate alle vostre vite, invece di giudicare una donna che si è posta ed ha raggiunto determinati obbiettivi ed adesso si gode la sua popolarità! Se l’invidia fosse febbre tutto il mondo l’avrebbe“, “Vorrei vedere voi tutte criticone avere un jet privato e non postare una foto su instagram!“.