Belen Rodriguez contro un paparazzo. Ecco cosa è successo

Fonte Instagram

Non è proprio un bel momento per Belen Rodriguez. La crisi con Andrea Iannone e la conseguente pausa di riflessione, gli ascolti deludenti del programma ‘Balalika’, per non parlare dell’indignazione per non essere la conduttrice ufficiale della trasmissione Mediaset sui Mondiali, ma sono un ospite fisso.

Insomma, la bella soubrette argentina ne ha di che essere nervosa. È umano, capita a nip quanto ai vip. Però forse lei ne ha accumulato davvero troppo di nervosismo e alla fine è scoppiata. È successo a Milano e suo malgrado in pubblico, alla presenza di tanti paparazzi. Gli scatti che immortalano la perdita delle staffe sono finite sulla rivista ‘Diva e Donna’.

Qualche giorno fa, durante un evento firmato Swarovski (di cui la Rodriguez è testimonial), Belen si è avvicinata ad un paparazzo reo, a quanto pare, di starle troppo vicino. Gli ha messo le mani in faccia, gli ha strappato gli occhiali da vista e li ha gettati a terra.

Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono” aveva detto la Rodriguez soltanto il mese scorso.
Insomma, fra paparazzi e Belen proprio non scorre buon sangue.