Belen Rodriguez di nuovo incinta? Ecco chi dice di sì

Si tratta della conduttrice radiofonica Flavia Cercato che a ‘Mattino Cinque’ ha detto…

Belen-De-Marino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gravidanza sì gravidanza no, questo è il dilemma che attanaglia le cronache rosa nostrane. Insomma, Belen Rodriguez aspetta un bambino?

E se dalla diretta interessata non arrivano né conferme né smentite, allora ci pensano gli altri a fare previsioni neanche fossero moderni Nostradamus. E così ogni parola, ogni gesto diventa un ulteriore tassello a favore di chi la vuole in dolce attesa.

L’ultima arriva direttamente dal salotto mattutino di Federica Panicucci dove l’opinionista e conduttrice radiofonica Flavia Cercato ha detto la sua: Santiago, goditi gli ultimi mesi da figlio unico con mamma e papà tutti per te.

Ora, non è dato sapere se la Cercato abbia o meno la sfera cristallo o poteri predittivi in generale, tuttavia la questione tiene banco su media e social soprattutto adesso che la showgirl argentina si è riavvicinata e di molto al suo ex Stefano De Martino che dovrebbe essere il padre pure del bebè in arrivo.

I due, infatti, da un po’ di tempo vengono pizzicati spesso insieme e il Rodriguez brother ha confermato il loro riavvicinamento in una intervista (anche perché sui rispettivi profili social non ci sono scatti che li ritraggono insieme!). Non solo: secondo i soliti ben informati della rivista ‘Chi’ la coppia volerà per una vacanza/seconda luna di miele in Polinesia non appena gli impegni lavorativi (‘Made in Sud’ per lui, ‘Colorado’ per lei) lo permetteranno.

Sarebbe un bel lieto fine per gli amanti delle gossip-fairytales.

Leggi anche: Alessandro Borghi è tornato single? Ecco gli indizi’

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: