Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo un lungo tira e molla durato alcuni mesi, non stanno più insieme.

Ne ha dato notizia il settimanale Chi di Alfonso Signorini tramite la rubrica Chicche di Gossip.

Non è chiaro il motivo per cui la showgirl argentina abbia lasciato lo sportivo ma, a quanto pare, Belen ha detto agli amici che non si tratta di una crisi passeggera ma di una decisione definitiva.

A Belen, 34 anni domani (20 settembre), a questo punto non resta che concentrarsi sulla sua carriera televisiva: sta registrando le puntate della nuova edizione di Tu si que vales, il talent show di Canale 5 (con la new entry Iva Zanicchi).

Inoltre, negli ultimi tempi la bella sudamericana ha scelto di pubblicare su Instagram solo scatti inerenti al lavoro e sempre meno personali.

La motivazione: “Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza!“, come ha scritto qualche giorno fa sul social media.

E Iannone? A moltissimi non è sfuggita la Instagram Story con sottofondo musicale di Perfect di Ed Sherran e un messaggio che sembra indirizzato all’ormai ex fidanzata: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo è amare il prossimo che fa bene all’anima… vi voglio bene!“.

Di recente, inoltre, il pilota è stato fotografato in compagnia di Francesco Monte, pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP. Una sorta di ‘reunion’ di ex della stessa famiglia, visto che Monte è l’ex di Cecilia Rodriguez.