Belen Rodriguez è incinta? Ecco come stanno (davvero) le cose

La showgirl su Instagram: “Qualcosa di nuovo in arrivo” e i follower si scatenano.

No, non è incinta. Anche se tutti i giornali di gossip vorrebbero che lo sia. Per trasformare una fake news dal ritmo settimanale in certezza. Dura la vita di Belen Rodriguez, sempre al centro delle foto e dei pettegolezzi.

Basta una sua foto su Instagram in determinate posizioni che sembrano fare scorgere un pancino, che gà ci pensa a un futuro bebè. Poi magar lei ci gioca pure su sta storia, scrivendo frasi tipo «Qualcosa di nuovo in arrivo». E da lì tutti i giornali che si scatenano per capire se Santiago, il suo unico figlio al momento, avrà un fratellino o una sorellina.

Intanto fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno trascorso lo scorso weekend ore spensierate a Erbusco, presso l’Albereta Relais and Chateaux.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta? Parla Stefano De Martino.

Belen Rodriguez

Immancabile la galleria di scatti fotografici affidata a Instagram per i tanti follower (addirittura 9 milioni per la showgirl, poco meno della metà invece per il ballerino e conduttore televisivo). Dopo qualche ora di relax nelle splendide sale della struttura, con una vista spettacolare sui vigneti ingialliti dall’autunno, il pranzo con piatti a base di tartufo bianco. Suggestiva la cena, con un tavolo riservatissimo proprio davanti al caminetto acceso.

Un modo anche per rispondere alle ultime notizie non troppo positive. La showgirl argentina infatti, negli ultimi giorni è al centro di uno scandalo lanciato da Gabriele Parpiglia su Spy, secondo il quale la modella avrebbe avuto un flirt segreto con Andrea Damante.

Una love story tanto breve quanto segreta, emersa soltanto nelle ultime settimane. La liason amorosa tra il dj veronese e Belen sarebbe avvenuta nel giugno del 2018 proprio quando Andrea Damante era in crisi con Giulia De Lellis.

Che tra Belen e l’influencer romana non scorra buon sangue non è un segreto, tuttavia fino a questo momento la motivazione dell’astio era riconducibile alla relazione di Giulia.

LEGGI ANCHE: Consigli utili per i genitori: cosa fare non fare con i propri genitori.

Belen-De-Marino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

a con Iannone, ex della Rodriguez.

E se invece il motivo di questa guerra a distanza fosse proprio che la De Lellis era a conoscenza di questo flirt segreto? Al momento, nessuna delle due si è espressa circa la vicenda mentre i giornali continuano a pubblicare nuove rivelazioni che confermerebbero questa relazione durata soltanto pochi giorni.

La showgirl argentina, alle accuse ha preferito rispondere con il silenzio organizzando, appunto, una fuga romantica con il suo amore Stefano.

Belen e Stefano infatti, dopo un lungo periodo lontani, si sono riavvicinati la scorsa primavera e da quel momento i due non si sono mai più lasciati.

Negli ultimi tempi, sono stati diversi gli avvistamenti della coppia in giro per il mondo. Si potrebbe dire che abbiano fatto non uno, ma più viaggi di nozze bis.

LEGGI: Qual è la velocità di uno starnuto?