Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Dopo la coppia Ambra Angioini – Max Allegri e la crisi Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio, l’estate 2017 si prepara al terzo colpo di scena: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme.

Lo scoop è stato annunciato da Giovanni Ciacci, esperto di look e volto di ‘Detto Fatto’ alla trasmissione di Radio Deejay ‘Pinocchio’.

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha detto Ciacci – Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”.

E ancora: “Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenerla c’erano Stefano e il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop“.

Eppure, appena il 27 luglio scorso, il pilota Andrea Iannone, intervistato da La Gazzetta dello Sport, aveva cercato di mettere a tacere le malelingue sulla fine della relazione con Belen: “Con Belen sono molto felice. È la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”, ha detto.

Invece, pare che l’amore tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici sia di nuovo sbocciato. Per attendere se è vero, dobbiamo aspettare solo qualche giorno…