Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la verità sulla crisi

Secondo Chi, dietro al momento difficile della coppia ci sarebbero visioni ormai lontane tra loro.

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta dominando lo scenario mediatico degli ultimi giorni. Dopo il video pubblicato dall’argentina settimana scorsa e le dichiarazioni di De Martino, a fornire chiarezza in merito ci ha pensato una fonte a dir poco autorevole: il settimanale Chi. Il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, considerato la bibbia del gossip italiano, ha fornito risposte sui motivi della ciris tra De Martino e la Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez va in palestra (nonostante i divieti) e trova una sorpresa

Belen e Stefano: i motivi della crisi firma

Secondo i giornalisti di Chi, dietro alla crisi tra Belen e Stefano De Martino, tornati assieme poco più di un anno fa dopo diversi anni di separazione e a seguito del naufragio della storia tra l’argentina e Andrea Iannone, non ci sarebbe un ritorno di fiamma tra la bellissima 35enne e il motociclista.

Dopotutto era stata la stessa Belen a smentire le voci di un riavvicinamento con l’ex, che si erano fatte più insistenti dopo che i due erano stati fotografati nello stesso ristorante milanese. I motivi della seconda crisi tra lei e De Martino, attualmente a Napoli per lavoro, sarebbero da ricercare nelle divergenze di coppia.

Secondo Chi, Belen e Stefano sarebbero “divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più”. Sulle pagine del rotocalco diretto da Alfonso Signorini si fa presente che i genitori di Santiago “tante volte si sono allontanati e tante volte si sono ripresi”. Questa crisi, nella quale ci sarebbe di mezzo anche un tradimento da parte di De Martino, è però più dura anche perché aggravata dalle “scorie della quarantena”. In attesa di vedere come si evolveranno le cose, il clan Rodriguez ha smesso di seguire su Instagram il ballerino napoletano.

LEGGI ANCHE: Hackerato il telefono di Stefano De Martino: in rete video compromettenti