Belen Rodriguez e Stefano De Martino, leggete cos’ha rivelato Simona Ventura

Belen Rodriguez e Simona Ventura

C’è uno scoop che tutte le riviste di gossip vorrebbero fare quest’estate: la foto che prova il ricongiungimento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due, infatti, hanno divorziato nel dicembre 2015 ma i segnali di un possibile e incredibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il ballerino sono all’ordine del giorno.

Ne è prova quanto affermato recentemente da Simona Ventura, conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, dove Belen è inviata, mentre Stefano è in modalità ‘mentore’.

Belen Rodriguez e Simona Ventura

“Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino“, ha commentato SuperSimo.

Insomma, visto e considerato che Simona Ventura lavora con i due, la sua affermazione ha un peso specifico non irrilevante.

Belen, però, sarebbe ancora legato al pilota Andrea Iannone, nonostante si dica in giro che il loro rapporto potrebbe essere in crisi.

E, quasi sicuramente per far tacere le voci, ultimamente sia Belen che Andrea sui social media hanno pubblicato foto e scritto frasi per allontanare ogni dubbio da sé (come scritto in questo post di 4 giorni fa su CronacaSocial).

Insomma, Belen e Stefano torneranno insieme – e così Santiago avrà il papà e la mamma sempre vicini – o è solo una speranza gossippara?

Voi che ne pensate?