Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio bis e bebè in arrivo?

Lo scoop arriva dalla rivista ‘Spy’. I due potrebbero farlo alle Baleari, lontani da tutti.

Belen-De-Marino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Finalmente è tornato in maniera definitiva il sereno fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due da un po’ di tempo sono ritornati insieme e non fanno nulla per nascondersi. Anzi, su instagram non perdono occasione per postare foto che li ritraggono insieme e felici come una vera famiglia.

Ora, però, la rivista ‘Spy’ lancia lo scoop. La coppia, secondo il settimanale di cronaca rosa diretto da Massimo Borgnis, sarebbe pronta per risposarsi a quattro anni dal naufragio del loro matrimonio. O meglio, vorrebbero rinnovare le promesse. Belen e Stefano, infatti, non hanno mai divorziato e quindi le loro nozze sono ancora valide e la showgirl avrebbe confessato agli amici più stretti questo suo desiderio.

La location potrebbe essere l’amata Ibiza (pare che dopo la vacanza in Marocco i due si sposteranno alle Baleari), o anche Napoli che è la città natale del ballerino. E poi, sempre secondo il settimanale, la showgirl starebbe seriamente pensando di allargare la famiglia.

Infine, a rafforzare l’unione ci sarebbe anche l’indiscrezione lanciata a ‘Chi’ secondo la quale i due dovrebbero condurre insieme il dopofestival dell’anno prossimo. Insomma, si prospetta un periodo davvero felice.

Unica nota stonata, però, potrebbe essere la reazione di Veronica Cozzani. La madre di Belen, infatti, non è mai andata molto d’accordo con Stefano. Come prenderà la notizia di un nuovo matrimonio?

Leggi anche: Che pasticcio, Nicolas Cage! Il matrimonio è durato solo 4 giorni.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: