Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché è finita (di nuovo)?

Tanti sono i rumors sulle motivazioni che hanno messo in crisi il matrimonio della showgirl e dell’ex ballerino di Amici

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Tanto si è detto sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, c’è chi ha parlato di un tradimento da parte del conduttore di Made in Sud e chi di ingerenze pesanti della famiglia di lei. La verità, però, arriva solo adesso.

Dopo settimane di post malinconici su Instagram, ma senza dettagli. Belen ha deciso di fare chiarezza e di porre fine, si spera, al gossip sul suo conto. Anche Stefano De Martino ha chiesto riservatezza.

Secondo quanto affermato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il motivo per cui si parla ancora una volta di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è legato a questioni di incompatibilità.

View this post on Instagram

🌳🌈 @villamollilakecomo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

LEGGI ANCHE: Un nuovo amore per Gabriel Garko? Le foto svelano qualcuno molto vicino all’attore

Nessun tradimento, quindi, o problemi legati alle rispettive famiglie. Soltanto modi troppo diversi di intendere la vita e difficilmente coinciliabili. Intanto però Belen sta insieme ai suoi cari e al piccolo Santiago, tra Milano e il Lago di Como; Stefano invece è impegnato con la nuova stagione di Made in Sud e va nel capoluogo lombardo solo per incontrare il figlio.

Belen Rodriguez starebbe soffrendo davvero tanto a causa della rottura con il marito. Recentemente aveva parlato di lui come dell’amore della sua vita, un legame indissolubile che è riemerso dopo un periodo di separazione, durante il quale lei ha avuto anche una relazione con Andrea Iannone.

View this post on Instagram

🌗

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti: le parole sul matrimonio con Paola Barale

Più misterioso, ma sempre pensieroso, appare Stefano De Martino che si dedica alla carriera e si è concesso una vacanza in barca a vela da single, insieme a un amico e alla sorella. Non si sa ancora se si tratti o meno di una separazione definitiva. I follower su Instagram si dividono: c’è chi spera che possano ricucire e chi crede sia meglio dare un taglio netto e pensare al futuro.

LEGGI ANCHE: Perché alcune persone riescono a dormire solo 4 ore a notte?