Belen Rodriguez: “Ecco come vanno le cose con Iannone”

La conferma è arrivata dalla diretta interessata: Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone. Almeno momentaneamente. Lo ha rivelato alla rivista ‘Chi’.

Con Andrea – ha dichiarato – ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Insomma, nonostante il campione fosse stato definito non molto tempo fa come ‘l’amore maturo’, la coppia è in stand by. La colpa, però, non è di Stefano De Martino con cui la bella argentina ha ritrovato il feeling (come dimostrano alcuni scatti pubblicati proprio dal settimanale di Alfonso Signorini).

Ci vogliamo bene – ha precisato a scanso di equivoci – e c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto”.

Dunque prende sempre più piedi l’ipotesi circolata qualche giorno fa che vorrebbe la Rodriguez troppo concentrata sul lavoro per dedicarsi all’amore: “Questo è un momento particolare della mia vita – ha spiegato – e ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco”.

Insieme ad Ilary Blasi e Nicola Savino, infatti, la vedremo al timone di ‘Balalaika’ la trasmissione Mediaset dedicata ai Mondiali di Calcio. Un impegno non da poco.

View this post on Instagram

Blue jeans• @revisebluevibes #advertising

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on