Belen Rodriguez: “Ecco cosa c’è tra me e Fabrizio Corona”

A Fabrizio vorrò sempre bene. Un bene che non può mutare”. È con queste parole che Belen Rodriguez spiega la grande sintonia con l’ex immortalata dagli scatti pubblicati dalla rivista ‘Chi’.
I due si erano incontrati all’hotel Bulgari di Milano. Un lungo aperitivo in compagnia dei rispettivi figli e della mamma e degli amici di lei. La showgirl e l’ex re dei paparazzi avevano mostrato grande intesa.

Noi non scegliamo di spegnere il bene – ha spiegato la Rodriguez – e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.
E ha confermato che il Compagno Andrea Iannone, fuori città in quei giorni, era al corrente di tutto.

Chi non ha preso bene, invece, questa reunion è stata la fidanzata di Corona, Silvia Provvedi. Dalle colonne di ‘Chi’, infatti, la ragazza ha fatto sapere che le foto dei due ex sono state di cattivo gusto. Non solo. Una volta per tutte ha anche confermato che sia in atto una crisi con il compagno.

Il mio problema – ha detto – si chiama Fabrizio Corona. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere casa sempre piena, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici, l’ho aspettato e creato una privacy che fosse tutta per noi. Fabrizio però non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Così ho preso i bagagli e sono andata a Modena a pensare. Il problema nasce ben prima di queste fotografie. Insieme capiremo che ne sarà di noi. Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. Se non dovesse andare, ci separeremo. Spero che Fabrizio ritrovi il senno. Voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.