Cronaca Social

Belen Rodriguez fermata dai vigili urbani. Ecco perché

La showgirl argentina ha rischiato di essere multata.

Belen Rodriguez, dopo la separazione da Andrea Iannone, si è data alla pazza gioia, avendo (ri)cominciato una vita da single.

Come documentato dalle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, l’auto su cui viaggiava la showgirl argentina, insieme al fratello Jeremias e a un amico, Mirco Levati, è stata fermata dalla polizia municipale di Milano.

Belen, infatti, si stava godendo la corsa fuori dal tettuccio dell’auto e, perciò, una pattuglia di vigili urbani ha fermato il mezzo.

Si tratta, infatti, di una condotta non sicura e, pertanto, vietata dal codice della strada.

Gli agenti, quindi, pretendendo i documenti, hanno fatto i controlli di rito e poi hanno rimproverato tutti gli occupanti del mezzo prima di lasciarli andare così da continuare la serata in giro per la movida milanese.

A quanto pare, i vigili urbani non hanno sanzionato il comportamento di Belen – 34 anni compiuti lo scorso 20 settembre – con una multa.

Speriamo che almeno la showgirl argentina, il fratello e l’amico abbiano imparato la lezione: bisogna stare dentro l’auto, anche se uscire fuori dal tettuccio può essere invitante per assaporare un po’ di vento sui capelli.

Comunque sia, ma quanto sono stati fortunati i paparazzi ad immortalare l’episodio imbarazzante? Al posto giusto nel momento giusto!