Belen Rodriguez: “Guadagno come un calciatore”

Sembro molto più forte di quello che sono”. Lo ha confessato Belen Rodriguez in una intervista sulla rivista ‘Chi’. E infatti ha rivelato di aver sofferto tantissimo quando il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino è naufragato.

Da piccole – ha dichiarato – ci raccontano la favola del principe. E lui è bello, è biondo, c’ha gli occhi azzurri e c’ha un sacco di soldi. Ci raccontano che ci prenderà e ci porterà via e che vivremo nel castello felici e contente per sempre. Ma secondo lei perché io ho sofferto così tanto quando ho divorziato? Ho sofferto che non potrei neanche spiegarlo, ma quanto sono stata male? Ne sono stata devastata. È che mi avevano spiegato che una volta che uno si sposava era per sempre. E quando questa cosa, dopo quattro anni invece è scoppiata, io non sapevo cosa fare e pensavo ‘Niente sarà più come prima, niente sarà così perfetto’”.

Questa sofferenza l’ha anche portata a rivedere le sue idee circa il matrimonio.

Oggi, con la delusione alle spalle – ha dichiarato – mi chiedo se valga la pena firmare un contratto. Ma facciamo dei ‘rinnovabili’. Diciamoci ‘ci scegliamo anche oggi’’”.

E allora oggi la Rodriguez si dedica al suo ruolo di mamma e al lavoro che tanto ama

Guadagno come un bravo calciatore – ha confessato – e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”.

https://www.instagram.com/p/BiuQtHRnlnr/?taken-by=belenrodriguezreal