Belen Rodriguez incinta? Parla Stefano De Martino

In una intervista a ‘Nuovo’ l’ex ballerino di ‘Amici’ spiega come stanno le cose.

Finalmente si fanno sentire i diretti interessati. Da alcune settimane, infatti, sul web correva la notizia che Belen Rodriguez fosse in dolce attesa. Tutta colpa di (presunte) rotondità sospette e in particolare di un pancino che molti avevano intravisto sotto le attillatissime mise della showgirl argentina.

A fugare ogni dubbio e a mettere a tacere il gossip ci ha pensato Stefano De Martino che in una intervista per il settimanale ‘Nuovo’ ha rotto il silenzio.

Per il momento – ha spiegato – Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Insomma, nessun fratellino (o sorellina) in arrivo per Santiago, ma la coppia ha comunque messo in cantiere un altro bebè per ingrandire la famiglia. Dopotutto entrambi provengono da famiglie che non si sono fermate al primo figlio. Belen ha una sorella (Cecilia) e un fratello (Jeremias), come pure l’ex ballerino di ‘Amici’ che può contare sull’affetto della sorella Adelaide e del fratello Davide.

Belen-De-Marino

Dunque, è ufficialmente tornato il sereno all’interno della coppia. I due si erano conosciuti nel 2012 dietro le quinte di ‘Amici’. Lei si era appena lasciata con Fabrizio Corona mentre Stefano era sentimentalmente legato ad Emma Marrone. I due convolarono a giuste nozze un anno dopo e sempre nel 2013 nacque il loro primogenito Santiago. Purtroppo la coppia scoppiò nel 2015. Lei si legò al campione Andrea Iannone e lui prima a Gilda Ambrosio e poi a Chiara Scelsi. Nel 2019 i due si sono ritrovati, grazie soprattutto all’amore per il figlio.

In lui vedo la mia stessa ironia – ha raccontato De Martino – che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!”.

Leggi anche: Francesca De André: età, vita privata.