Belen Rodriguez: “Matrimonio bis? Se Stefano me lo chiede…”

La showgirl argentina ha così risposto alla domanda su un possibile matrimonio bis con Stefano De Martino.

Belen-De-Marino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Le nozze bis potrebbero esserci, ma dipende tutto da lui. È quello che ha rivelato Belen Rodriguez a ‘Mattino Cinque’. “Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo – ha detto – ma se lui me lo chiede. Se lui prova a stupirmi, come faccio a dire di no?”.

Poi ha anche spiegato il malinteso (con annesso gossip) nato dopo la pubblicazione dello scatto che la ritraeva in una chiesetta. I giornali titolarono che la showgirl era alla ricerca della location per il matrimonio con De Martino. Ma lei ha spiegato da dove è nato l’equivoco: “Eravamo a casa a Torre Annunziata, vicino casa di Stefano, a festeggiare il suo compleanno in un locale dove si fanno i matrimoni. E l’amico di Stefano mi ha fatto vedere la chiesetta. Hanno creato un casino“.

L’intervista telefonica ha dato alla Rodriguez anche l’occasione per parlare di uno dei suoi più grandi incubi: i paparazzi.

Sorge lo conosciamo – ha detto – e mi dispiace che vada in giro a dire che ci sia una collaborazione con i paparazzi e che alcuni vip si mettono d’accordo. Non è mai stato il mio caso, anzi ho sofferto tantissimo per la presenza costante da parte loro nella mia vita privata, e questo Sorge lo sa benissimo. Da quando sono tornata dalle vacanze non ritrovo più i paparazzi sotto casa e sono contentissima”.

C’è stato il momento della separazione – ha continuato a spiegare – c’è stato il momento del divorzio, la nascita di Santiago. Prima ancora, quando stavo con Fabrizio. Ogni momento della mia vita è stato condizionato dalla presenza dei paparazzi. Questo lavoro l’ho scelto io e lo fai con consapevolezza, un giorno succede che ti esaurisci perché stanno tutti i giorni sotto al palazzo e non tutti i paparazzi che ci sono sotto casa sono gentili. Io mi spaventerei che un giorno non ci siano più i miei amici, i miei familiari e non i paparazzi”.

Leggi anche: Manila Nazzaro racconta la malattia e la fine del matrimonio.

Da SaluteLab: Come possiamo riconoscere qualcuno che ci sta dicendo una bugia?