Belen Rodriguez, nuova frecciatina contro Barbara D’Urso

Non ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’, ma di lei si è parlato tanto in merito al reality. E non solo a causa della sorella Cecilia che ha mollato il fidanzato per uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia, ma anche perché Belen Rodriguez ha fatto sentire la sua voce su situazioni e concorrenti.

La prima a finire nel suo mirino è stata Giulia De Lellis, dapprima definita ‘furba’ poi ‘schietta e onesta’. Poi è stata la volta di Cristiano Malgioglio.
Solo gli idioti – aveva detto – non riescono a cambiare idea, che poi mi ero solo infastidita per una battuta, tutto qui. Ma ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché ho sbagliato”.

Non sembra, invece, voler fare alcun dietrofront nei confronti di Barbara D’Urso. Fra le due, è risaputo, non corre buon sangue. Belen non ha gradito la gestione fatta dalla conduttrice della ormai famosa ‘storia dell’armadio’ che ha visto coinvolti la sorella e Ignazio Moser.

E così non ha risparmiato l’ennesima frecciatina nei confronti di Carmelita.
Non utilizzerei mai – ha detto – i salotti televisivi per sparlare della gente, non sono fatta così, semplicemente mi giro dall’altra parte se una cosa non mi piace“.

Insomma, alla soubrette argentina proprio non piace la D’Urso.