Il settimanale Chi rivela, nel numero in edicola da mercoledì 23 agosto, che Belen Rodriguez sarà la nuova testimonial di una delle griffe di moda più importanti del mondo: Swarovski.
La showgirl argentina è volata negli Stati Uniti per scattare la campagna pubblicitaria della griffe (di cui Chi pubblica in anteprima alcuni scatti esclusivi) insieme alle top model Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.
Per Belen si tratta di un riconoscimento prestigiosissimo, visto che in passato questo ruolo è stato ricoperto da personaggi del calibro di Naomi Campbell, Miranda Kerr e recentemente Karlie Kloss.

“Siamo orgogliosi di annunciare Belen Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski“, ha spiegato a Chi Alessandro Vergano, Executive Vice President marketing Swarovski.
“Belen è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale del calibro di Karli Kloss, Alessandra Ambrosio e molti altri“, ha aggiunto Vergano.
Insomma, un’ottima notizia per la showgirl argentina, 32 anni, dopo la denuncia da un comandante di un volo privato per avere fumato a bordo e costretto l’aereo a un atterraggio di emergenza.