Belen Rodriguez “ragazza delle consegne” per un giorno a Milano

McDonald’s non sbaglia un colpo. Dopo le mamme in visita nei laboratori della catena e lo slogan “I’m lovin’ it”, arriva un’altra felice trovata.

Questa volta si tratta della promozione del nuovo servizio di consegna a domicilio chiamato McDelivery. Lo scorso 26 luglio, in occasione del suo debutto contemporaneo in tutto il mondo, la famosa catena di fast food ha organizzato il Global McDelivery Day.

Per la giornata milanese il famoso brand ha scelto una testimonial d’eccezione, Belen Rodriguez. La bella argentina è stata precettata per consegnare a domicilio le prime ordinazioni a bordo di una bici e con la t-shirt promozionale. I clienti, ovviamente, erano del tutto ignari della sorpresa che avrebbero ricevuto aprendo la porta al “ragazzo delle consegne” di McDonald’s.

Le reazioni sono state immortalate in un video che è diventato lo spot del servizio. Eccolo.

https://www.instagram.com/p/BXBQg_YDG_j/?taken-by=belenrodriguezreal

Il video, postato dalla Rodriguez su Instagram, ha lasciato perplesse molte persone che hanno giudicato “poco spontanea” la reazione dei clienti (tra l’altro scelti dall’azienda per testare il servizio). Tutti troppo composti, troppo perfetti, troppo freddi.

Al di là dei dubbi, però, una cosa è certa. L’obiettivo è stato raggiunto: far parlare di sé.