Belen Rodriguez si è ritoccata le labbra?

È proprio vero: non si è mai contenti. Soprattutto del proprio aspetto fisico. E quanto più è bello e proporzionato, tanto più si è scontenti. Perché in così tanta perfezione emergono vistosamente le (presunte) imperfezioni.

Ne sa qualcosa Belen Rodriguez. Che sia una bella donna e che abbia un fisico invidiabile è fuori discussione. Ma lei forse non è ancora del tutto soddisfatta e probabilmente in tutta quella grazia, ai suoi occhi, non devono essere sembrate altrettanto armoniose le sue labbra.

Sì, perché secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, la showgirl argentina avrebbe fatto un ritocchino proprio alle labbra.

Lo dimostrerebbe uno scatto ‘rubato’ all’uscita di un centro estetico qualche giorno fa. Sembrerebbe tutto nella norma, anche perché pure i comuni mortali si prendono cura del proprio corpo. Ma il dubbio sorge spontaneo confrontando quella immagine con un altro scatto fatto qualche tempo prima.

È innegabile che ci sia una differenza: ora le labbra della Rodriguez sembrano più carnose. Sarà solo una illusione ottica?