Belen testimonial di Swarovski. Ma le colleghe…

Fonte Instagram

Belen Rodriguez ultimamente non sbaglia un colpo e sembra vivere un periodo d’oro, soprattutto lavorativo.

L’avevamo lasciata che scorrazzava in bicicletta per le vie milanesi a consegnare hamburger e patatine a domicilio per la McDonald’s e la ritroviamo coperta di scintillanti Swarovski.

Come lei stessa ha annunciato su Instagram, è volata a Los Angeles per prendere parte alla nuova campagna pubblicitaria del noto brand di gioielli.

Insieme a lei sul set due top model: Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik, famose per essere state testimonial di Victoria’s Secret.

E se gli scatti e il video postati dalla showgirl argentina trasudano felicità, non si può dire lo stesso delle altre due testimonial che sembrerebbero non aver gradito il “terzo incomodo”. Sono alcuni follower della stessa Rodriguez ad infiammare il web con questa ipotesi dopo aver notato che nei selfie del backstage pubblicati da Shanina Shaik non compare Belen.

https://www.instagram.com/p/BXLdzOnDBIO/?taken-by=shaninamshaik

Forse un po’ di invidia per la popolarità della nostra argentina che proprio alla vigilia della partenza per gli States ha festeggiato i 6milioni di followers? La Shaik ne ha poco meno di un milione.