Bella Thorne in bikini mostra i peli sotto le ascelle (e su Instagram la insultano)

La fidanzata di Benjamin Muscolo sta facendo nuovamente parlare di sé.

Bella Thorne, la fidanzata eccentrica e sensuale di Benjamin Muscolo – il cantante del duo Benji e Fede – sta facendo nuovamente parlare di sé.

Il motivo è un video condiviso su Instagram in cui la ragazza balla in bkini, mangia e beve un cocktali… e mostra un particolare che tutti hanno notato: i peli sotto le ascelle.

Purtroppo, come spesso accade, Bella – che ha un seguito su Instagram di quasi 22 milioni di follower – è stata coperta da insulti e offese: “Sei bella ma quei peli fanno schifo“, una sintesi dei commenti ricevuti. E questo è il più delicato.

View this post on Instagram

It’s getting nasty @russ w that new fire music

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Tuttavia, per l’ex attrice bambina della Disney – 22 anni – non si è trattata di certo di una svista igienica ma di una battaglia sociale.

Sì, perché ha deciso di lottare contro gli standard, o meglio gli stereotipi della bellezza femminile, per cui i peli sotto le ascelle non sarebbero tanto poco igienici (ma se compaiono un motivo c’è) quanto antiestetici, a differenza tra l’altro di qualche decennio fa in cui le dive del cinema non avevano problemi a farsi fotografare con la peluria e, in tal senso, è famosissima un’immagine scattata a Sophia Loren.

Bella Thorne, comunque, ha preferito a non rispondere ai commenti acidi ricevuti. Meglio non dargli importanza…

LA STORIA CON BENJI

Da diversi mesi Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono fidanzati e, nonostante i tantissimi chilometri che li distanziano, pare che la relazione tra i due stia andando bene.

Tuttavia, di recente Bella Thorne ha ammesso di avere anche una storia anche con una ragazza, confermando di essere pansessuale (chi è attratto verso tutti i generi). Un’ammissione che non avrebbe scalfito di niente il rapporto con Benji.

Leggi anche: La top model Emily Ratajkowski su Instagram con i peli sotto le ascelle.

Da SaluteLab: 5 segnali d’allarme che riguardano le ascelle.