Bella Thorne, la fidanzata eccentrica e sensuale di Benjamin Muscolo – il cantante del duo Benji e Fede – sta facendo nuovamente parlare di sé.
Il motivo è un video condiviso su Instagram in cui la ragazza balla in bkini, mangia e beve un cocktali… e mostra un particolare che tutti hanno notato: i peli sotto le ascelle.
Purtroppo, come spesso accade, Bella – che ha un seguito su Instagram di quasi 22 milioni di follower – è stata coperta da insulti e offese: “Sei bella ma quei peli fanno schifo“, una sintesi dei commenti ricevuti. E questo è il più delicato.
Tuttavia, per l’ex attrice bambina della Disney – 22 anni – non si è trattata di certo di una svista igienica ma di una battaglia sociale.
Sì, perché ha deciso di lottare contro gli standard, o meglio gli stereotipi della bellezza femminile, per cui i peli sotto le ascelle non sarebbero tanto poco igienici (ma se compaiono un motivo c’è) quanto antiestetici, a differenza tra l’altro di qualche decennio fa in cui le dive del cinema non avevano problemi a farsi fotografare con la peluria e, in tal senso, è famosissima un’immagine scattata a Sophia Loren.
Bella Thorne, comunque, ha preferito a non rispondere ai commenti acidi ricevuti. Meglio non dargli importanza…
LA STORIA CON BENJI
Da diversi mesi Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono fidanzati e, nonostante i tantissimi chilometri che li distanziano, pare che la relazione tra i due stia andando bene.
Tuttavia, di recente Bella Thorne ha ammesso di avere anche una storia anche con una ragazza, confermando di essere pansessuale (chi è attratto verso tutti i generi). Un’ammissione che non avrebbe scalfito di niente il rapporto con Benji.
Leggi anche: La top model Emily Ratajkowski su Instagram con i peli sotto le ascelle.
Da SaluteLab: 5 segnali d’allarme che riguardano le ascelle.